Condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il conferimento dell’ordine comporta l’accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita dei prodotti proposti dalla Gotto d’oro Società Cooperativa con sede legale in Via Del Divino Amore n. 347, 00047 Marino (RM), Partita IVA 00899081004, numero di telefono 800868105 tramite il sito internet di e-commerce gottodoro.it

Il Cliente può chiedere informazioni contattando il Servizio Clienti “GOTTO D’ORO”, all’indirizzo e-mail shoponline@gottodoro.it

Procedura di acquisto

Per la buona riuscita e per l’evasione dell’ordine è indispensabile che il Cliente fornisca dati esatti e completi in fase di acquisto; dopo il completamento e conferimento dell’ordine, il Servizio Clienti “GOTTO D’ORO” invierà una e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine. Il Cliente è invitato a salvare o stampare l’e-mail di conferma ed a conservarla; nel caso non la ricevesse, il Cliente è invitato a prendere contatto con il Servizio Clienti della Gotto d’oro al n 800868105

Errore nella compilazione dei dati

Nel caso i dati del Cliente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna dei prodotti ordinati), il Servizio Clienti “GOTTO D’ORO” prenderà contatto con il Cliente prima di evadere l’ordine.

Regole di carrello

Linea Settantacinque75 vini formato 0,750 lt acquistabili solo in box da 6 bottiglie anche miste
Linea Classica vini formato 1 lt, 1,5 lt e 2 lt acquistabili solo in box da 6 bottiglie uguali e multipli
Linea Settantacinque75 vini formato 0,375 lt acquistabili solo in box da 12 bottiglie uguali e multipli

Spese di spedizione

Da 6 bottiglie (1 box) a 60 bottiglie (10 box) nel carrello 22,90 €

Spedizione gratuita per ordini a partire da 150,00€

Prezzo dei prodotti

I prezzi dei prodotti sono esposti sul sito internet e, salvo ove diversamente indicato, devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi una volta pubblicati sul sito annullano e sostituiscono i precedenti prezzi; l’evasione dell’ordine è comunque subordinata alla effettiva disponibilità dei prodotti. La Gotto d’oro si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei prodotti pubblicati sul sito internet di e-commerce gottodoro.it o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell’ordine del Cliente.

Pagamento

Il Pagamento può essere effettuato;

  1. Tramite il sistema PayPal, per consegne in Italia;
  2. Tramite Carta di Credito, per consegne in Italia;
  3. Tramite Bonifico bancario (l’ordine sarà evaso a bonifico ricevuto), per consegne in Italia;
  4. Tramite il sistema Stripe.com, unico sistema di pagamento per consegne all’estero.

Per il Cliente che decide di pagare tramite bonifico bancario, il bonifico dovrà pervenire alla Gotto d’oro entro 10 giorni dalla data di invio al Cliente, da parte del Servizio Clienti “GOTTO D’ORO”, della e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine; trascorso tale termine, in assenza di pagamento l’ordine verrà automaticamente annullato.

Il Cliente deve indicare nella causale del bonifico il suo nome e cognome ed il numero d’ordine.

Il bonifico deve indicare:

  • Beneficiario: GOTTO D’ORO SOCIETÀ COOPERATIVA
  • Banca: UNICREDIT S.p.A.
  • IBAN: IT63P0200821900000500012161

Accreditato il bonifico, la Gotto d’oro provvederà immediatamente alla spedizione dei prodotti ordinati all’indirizzo comunicato dal Cliente.

Prodotti non disponibili

Qualora il Cliente ordini prodotti non disponibili, con la conseguente impossibilità, anche temporanea, di evadere l’ordine in modo parziale o totale, il Servizio Clienti “GOTTO D’ORO” contatterà tempestivamente il Cliente per prendere eventuali accordi, ferma restando la possibilità per il Cliente di chiedere l’annullamento, anche parziale, dell’ordine e la restituzione del prezzo, eventualmente già pagato, relativo ai prodotti oggetto di annullamento.

 Anomalia nel prodotto

In caso si dovesse verificare un’anomalia nel prodotto acquistato presso il sito internet di e-commerce gottodoro.it, il Cliente è tenuto a comunicare il numero di lotto presente, sulla bottiglia di vino, nel retro della etichetta LXXXXX, all’indirizzo shoponline@gottodoro.it; un tecnico della Gotto d’oro verrà incaricato di verificare lo stato del lotto segnalato conservato presso il nostro magazzino. Nel caso dovesse essere riscontrata l’anomalia rilevata dal Cliente, la Gotto d’oro provvederà al rimborso del costo della spedizione del prodotto lesionato, mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato sul sito internet per portare a termine l’ordine.

Riferimenti normativi e legislativi

Il contratto di vendita tra il Cliente e la Gotto D’oro, si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana (D. lgs 206/2005). Per la soluzione di controversie derivanti dalla formazione, esecuzione, interpretazione, recesso e/o risoluzione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro del comune di residenza del Cliente; in tutti gli altri casi la competenza territoriale è quella disciplinata dal codice di procedura civile.

Ti serve aiuto? Siamo su Whatsapp